Scuola-Spiazzi-2004-Primo-open-day

I Primi? Siamo stati noi!!! Primo Open Day 2004

Primo Open Day sugli Sci19 Dicembre 2004

Tutto risale al Dicembre 2004 quando la pagina n.23 del giornale "L'eco di Bergamo" riportava l'articolo che trovate sotto!

Il progetto "Open Day" è nato da un'idea per promuovere il nostro bellissimo sport e dare a tutti la possibilità di provare lo sci, iniziando già a pubblicizzare la promozione alla fiera Alta Quota di Bergamo svoltasi nel mese di Ottobre sempre dello stesso anno.

L'iniziativa è stata accolta da tutti sempre molto positivamente, gli operatori turistici di Spiazzi hanno colto e appoggiato l'idea in particolar modo gli impianti di risalita della società IRIS con lo sconto del 50% sullo skipass.

19 Dicembre 2004, una data per noi importante perchè la Scuola Sci Spiazzi ha dato via a Spiazzi di Gromo all'idea del primo "Open Day" sugli sci; infatti domenica 14 Dicembre 2008 si è inaugurato il primo "open Day" a livello regionale su iniziativa proposta dall' A.M.S.I. Lombardia con il supporto di Regione Lombardia.

Cosa dire, siamo stati i pionieri e ne siamo molto orgogliosi!!!

Per la cronaca nell'articolo c'è un maestro descritto fra il gruppo giovani....è sempre giovane per noi anche se meno per la sua carta d'identità.

Nella foto partendo da in alto a sinistra abbiamo i maestri Antonio (tagliato nell'immagine), Sergio, Ivan, Vincenzo (il direttore), Rossana, Evaristo, Mario, Andrea, Elia, Andrea, Mauro e Carlo; continuando sotto da sinistra i maestri Omar  (tagliato nell'immagine), Fabio, Katia, Marta, Angelo, Gianfranco, Paolo, Ileana e Davide.

Un grazie a tutti i maestri disponibili come sempre e a tutti voi che ci seguite sempre più numerosi.

 

Scuola-Spiazzi-2004-Primo-open-day

Comments

comments

About the Author

By mauro / Administrator, bbp_keymaster on Mag 02, 2018