Regolamento scuola

REGOLAMENTO LEZIONI SCUOLA SCI SPIAZZI

Il presente regolamento (di seguito, il “Regolamento”) disciplina le modalità di accesso e comportamento alle lezioni organizzate dalla Scuola Italiana Sci Spiazzi (di seguito, “Scuola Sci Spiazzi”). Pertanto, l’accesso alle lezioni organizzate dalla Scuola Sci Spiazzi presuppone la conoscenza e la piena ed incondizionata accettazione del presente Regolamento. Tutti gli allievi sono tenuti a rispettare scrupolosamente le disposizione del presente Regolamento.

  1. PAGAMENTO

TUTTE le lezioni, sia individuali che collettive, devono essere pagate anticipatamente.
I prezzi pubblicati sono già scontati (pagamento con assegno, bonifico o contanti).
Le tariffe delle lezioni non comprendono biglietto per gli impianti di risalita né assicurazione infortunio.

  1. DURATA

Le ore di lezione si intendono di 50 minuti.

  1. ASSENZA O RITARDO DELL’ALLIEVO

Nel caso in cui l’allievo non si presenti all'appuntamento con il maestro la lezione pagata non sarà rimborsata né recuperata. Gli allievi che dovessero presentarsi in ritardo, dovranno contattare la Scuola Sci Spiazzi tempestivamente. Tale situazione non dà diritto al recupero delle lezioni o al rimborso.

  1. DISDETTA

E’ possibile disdire le lezioni private, previa comunicazione all'ufficio della Scuola Sci Spiazzi, entro 24 ore dell’inizio delle lezioni. In questo caso la cifra versata al momento della prenotazione verrà recuperata in lezioni successive salvo disponibilità. In caso di disdetta in giornata la lezione non sarà in nessun caso rimborsata.

  1. CHIUSURA IMPIANTI

In caso di chiusura parziale degli impianti di risalita (causa vento, guasti o altro) le lezioni NON verranno rimborsate e si terranno ugualmente sugli impianti di risalita/piste rimaste in funzione. In caso di chiusura totale le lezioni private saranno recuperate o rimborsate a seconda della disponibilità.

  1. CONDIZIONI METEREOLOGICHE

Le lezioni vengono svolte con qualsiasi condizione metereologica, salvo diverse disposizioni della Scuola Sci Spiazzi.

  1. MINORI

In caso di lezioni con allievi minorenni, un genitore, chi ne esercita la potestà o delegato purché maggiorenne, dovrà presentarsi al recapito indicato dal maestro cinque minuti prima del termine della lezione.

  1. UTILIZZO CASCO MINORI ANNI 14

Per i minori di 14 anni è obbligatorio l’utilizzo del casco OMOLOGATO secondo le normative CEE . In assenza di tale dispositivo di sicurezza le lezioni non verranno svolte né rimborsate.

  1. LEZIONI COLLETTIVE

In caso di chiusura totale degli impianti di risalita per una sola giornata nella settimana di lezioni, questa non verrà  in alcun modo recuperata o rimborsata. Dal secondo giorno di chiusura totale verrà recuperato quanto possibile o rimborsato attraverso un voucher – non cedibile a terzi – da utilizzare entro la stagione in corso.

  1. IMMAGINI E VIDEO

La Scuola Sci Spiazzi potrà utilizzare foto o filmati delle lezioni – nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di tutela della privacy – senza dover all'allievo alcun corrispettivo al riguardo per qualsivoglia motivo.

  1. BUONO STATO DI SALUTE

Al fine di prendere parte alle lezioni organizzate dalla Scuola Sci Spiazzi gli allievi devono essere in buono stato di salute per partecipare alle attività che saranno svolte. In caso di situazioni fisiche particolari, va TASSATIVAMENTE avvisata la Scuola Sci Spiazzi.

  1. INFORMATIVA PRIVACY

Il trattamento dei dati è effettuato in conformità al Regolamento UE 679/2016 e al D.Lgs. 196/03 e s.m.i. Il Titolare del trattamento è la Scuola Sci Spiazzi.

Comments

comments

About the Author

By mauro / Administrator, bbp_keymaster on Nov 19, 2018