foto in pista con il tuo maestro

foto in pista

Contest fotografico “foto in pista con il tuo Maestro”

Ciao, se sei arrivato a questa pagina è perchè vuoi informazioni o partecipare al nostro Contest fotografico che ha come tema:  foto-in-pista-con-il-tuo-maestroCosa è questo contest fotografico? Non è altro che una gara fotografica che premierà la miglior foto che meglio sviluppa il tema.

Periodo/Durata

Il periodo del contest foto in pista con il tuo Maestro è valevole per la stagione 2019/2020 più precisamente ha inizio il 1 Dicembre 2019 e termine il 29 Febbraio 2020.

Regole di adesione.

Le regole sono semplici ma vanno rispettate, pena la non partecipazione al contest.

  1. Ogni persona può partecipare con una e una sola immagine (ovviamente se hai 2 figli, 2 immagini..), non si può però partecipare con una foto singola e una di gruppo. ? Vi facciamo un esempio, se hai 2 figli o partecipi con una foto singola per ogni figlio oppure con una di gruppo dei due figli….chiaro??
  2. Esiste una categoria unica bambini e adulti;
  3. Le foto posso essere inviate solo ed esclusivamente dal form sotto in questa pagina, non verranno accettate le foto ricevute da altri canali (tipo Facebook, mail,….);
  4. Ogni foto deve rispettare il tema del contest;
  5. La valutazione delle immagini e la classifica verrà redatta da una giuria di maestri di sci secondo il metodo di valutazione STOD (“Simpatec”, “Tenerone”, “Original”, “Diertimet”?) alla fine del contest;
  6. Il periodo del contest foto in pista con il tuo Maestro è valevole per la stagione 2019/2020 più precisamente ha inizio il 1 Dicembre 2019 e termine il 29 Febbraio 2020;
  7. Tutte le foto inviate resteranno in uso gratuito della Scuola Sci Spiazzi che potrebbe farne un uso pubblicitario, nessuna richiesta potrà essere fatta dal proprietario o da colui che è stata realizzata;
  8. Al contest possono partecipare tutti i nostri clienti ovviamente con il proprio maestro;
  9. In palio c’è un’ora di lezione gratuita che verrà erogata entro e non oltre la fine della stagione sciistica 2019/2020 alle persone incluse nella foto.

Come si partecipa?

Per partecipare al contest compila e invia i campi sotto con la tua foto.

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento dei dati

Ho letto e accetto il regolamento del Contest


Cosa si vince?

Il vincitore del contest fotografico 2020 si aggiudica una lezione gratuita!!!

Gallery

 

Ecco il vincitore!!!

Finalmente siamo giunti alla fine del nostro Contest fotografico 2020!  La commissione si è riunita (o meglio si è riunita online a causa delle restrizioni da virus ?) e ha raggiunto il verdetto secondo il metodo di valutazione STOD!

 foto-in-pista-podio

La vincitrice è la signora Elena!!      Complimenti!!!      Aspettiamo la piccola bimba di Elena a ritirare il premio, la sua lezione gratuita entro la fine della stagione!

Un grazie molte a tutti voi che avete partecipato, vi aspettiamo il prossimo anno con un nuovo contest magari….. Quale potrebbe essere il tema? Suggeritecelo sotto nei commenti!!!

Lascia il tuo commento, metti un ? e condividi con i tuoi amici!

Comments

comments