OFFERTE LEZIONI DI SCI 2024

lezioni di sci per principianti

Super offerta 25€ per 2 ore

OFFERTE LEZIONI DI SCI A 5,00€

Clik day 28-29-30 Novembre 5-6-7 Dicembre

LEZIONI SCI PRINCIPIANTI

promozione in corso

Lezioni di sci per principianti, il corso di sci per principianti attivo tutte le domeniche della durata di 2 ore al costo di 25€ a persona.

Offerta lezioni di sci 2023 sarà fruibile dal 11 al 22 dicembre 2023, è dedicata a tutti i giovani fino a 18 anni (non compiuti) residenti in Regione Lombardia.

Ogni utente potrà usufruire al massimo di una lezione nel periodo indicato al costo di 5 €/ora a titolo di prenotazione.

E’ possibile usufruire anche dello skipass.

La richiesta di prenotazione avverrà  il giorno 28 Novembre e il 5 Dicembre in un clik day (vi daremo il link una volta attivo).

Acquistato il voucher da 5 euro contattateci per la prenotazione!

*Campagna supportata da Regione Lombardia

dove siamo

Spiazzi di Gromo si trova a 45 Km da Bergamo in valle Seriana.

La località sciistica si presta perfettamente alle scuole, offrendo i servizi necessari allo svolgimento delle attività sportive ma allo stesso tempo consente ai docenti un controllo costante sugli alunni. Gli alberghi sono dislocati sulle piste, a fianco di essi ci sono i noleggi e la Scuola Sci Spiazzi. Il pattinaggio e la pista dello sci di fondo sono due valide alternative alle attività che già trovate nell’offerta.

Tutti gli spostamenti sul posto sono facilmente eseguibili con pochi minuti a piedi.

l'offerta scade fra

Scuola Sci Spiazzi