DOMANDE e RISPOSTE

DOMANDE e RISPOSTE sullo Sci e Snowboard

In questa pagina abbiamo racchiuso le principali domande che vengono poste più spesso.

In fondo trovi uno spazio per lasciare il tuo comento o la tua domanda che ci aiuterà a essere sempre più efficaci.

L’età  minima consigliata è di 4 anni.

Il numero di lezioni dipende dell’obiettivo che si vuole far raggiungere all’allievo (solitamente un bambino dopo 3/4 lezioni comincia a essere autonomo nel controllo della velocità).

Gli orari delle lezioni vanno dalle 9:00 alle 17:00 e la scelta dipende dalle disponibilità dei maestri.

No, il corso di gruppo è calibrato in funzione del livello sciistico.

Sicuramente, quando la scuola sci è operativa è possibile farlo direttamente con la segreteria.

No, i prezzi esposti non comprendono lo skipass. Si veda prezzi skipass.

Si, fino a 18 anni. E’ possibile noleggiarlo presso Noleggio Spiazzi.

L’assicurazione obbligatoria per sciare in pista, se non è compresa nella vostra assicurazione personale o della famiglia, è possibile richiederla in biglietteria collegandola allo skipass.

Alla quota del corso va aggiunto: skipass, noleggio e assicurazione.

Trovate qui un piccolo riassunto.

Al noleggio che trovi a fianco della Scuola Sci Spiazzi è possibile noleggiare sci, snowboard, scarponi, bastoncini e casco. Non c’è il noleggio di tute, mascherine e guanti.

Non hai trovato quello che ti serve? Prova a cercarlo oppure scrivi sotto nei commenti la tua domanda!