progetto bimbi in pista

BENVENUTI A SPIAZZI DI GROMO!

Benvenuto sulla nostra pagina dedicata al progetto “Bimbi in pista 2024“.

Questo progetto nasce con l’intenzione di offrire a tutti gli Istituti Scolastici del territorio un’offerta competitiva che possa avvicinare i ragazzi e i bambini allo sport sulla neve con un rapporto qualità prezzo ottimo!   In questa pagina sarà possibile scaricare il progetto e avere maggiori dettagli logistici.

Download progetto

BIMBI IN PISTA - SERVIZI OFFERTI

Scuola Sci

Lezione di sci di gruppo con suddivisione dei livelli sciistici con maestri di esperienza, abilitati e certificati.

Skipass

Skipass giornaliero, valido su tutto il comprensorio per tutta la giornata.

Noleggio

Casco, bastoncini, scarponi e sci; tutto il necessario per il progetto bimbi in pista.

Assicurazione

Snowcare, l’assicurazione che con lo skipass tutela gli allievi.

PREZZO

40€*

Una giornata tutto compreso

* prezzo a ragazzo

Progetto bimbi in pista 2024

SPIAZZI DI GROMO

Spiazzi-di-Gromo-Parte bassa
Spiazzi-di-Gromo-piste
Spiazzi-di-Gromo-Parte bassa
Spiazzi-di-Gromo-piste

Spiazzi di Gromo si trova a 45 Km da Bergamo in valle Seriana. La località sciistica si presta perfettamente alle scuole, offrendo i servizi necessari allo svolgimento delle attività sportive ma allo stesso tempo consente ai docenti un controllo costante sugli alunni. Gli alberghi sono dislocati sulle piste, a fianco di essi ci sono i noleggi e la Scuola Sci Spiazzi. Il pattinaggio e la pista dello sci di fondo sono due valide alternative alle attività che già trovate nell’offerta. Tutti gli spostamenti sul posto sono facilmente eseguibili con pochi minuti a piedi.

Logo Scuola Sci Spiazzi News

RICHIEDI INFORMAZIONI