Come funziona la settimana bianca?

Come funziona la settimana bianca per le scuole?

La settimana bianca (nel passato era una settimana di 7 giorni adesso si parla di 3/5 giornate) è un periodo  che prevede un soggiorno in montagna per alcuni giorni durante i quali si praticano sport invernali (sci alpino, fondo…) legati alla presenza della neve.

Come funziona la settimana bianca?

La settimana bianca può essere organizzata in modo indipendente o attraverso il nostro supporto.

Nel primo caso il partecipante deve recuperare prezzi e accordi con i singoli operatori.

Nel secondo caso la Scuola Italiana Sci Spiazzi si occupa di raggruppare tutte le offerte e fornire un servizio e un prezzo unico.

La settimana bianca scuole è un progetto che la Scuola Italiana Sci Spiazzi sta da portando avanti da diversi anni con gli Istituti Scolastici.

Richiedi informazioni