Open day free per i professori/presidi di istituti scolastici.
Week end free sulle nevi di Spiazzi di Gromo.
I posti sono limitati, affrettati!
La Scuola Italiana Sci Spiazzi, in collaborazione con gli impianti di risalita, l’Hotel Spiazzi, l’Hotel Vittoria e il noleggio sci Spiazzi, organizza un week end sulla neve completamente gratuito per i presidi e i professori delle scuole medie e superiori.
L’evento “professori sulla neve” nasce con l’obiettivo di far conoscere la stazione sciistica Spiazzi di Gromo, località ideale per le scuole che vogliono provare l’esperienza di una gita sulla neve o di una settimana bianca scuole.
L’evento “professori sulla neve” si svolgerà a Spiazzi di Gromo località turistica situata in Val Seriana, nella provincia di Bergamo, nel comune di Gromo, a circa 1.200 metri di altitudine sul livello del mare.
Il programma è diviso su due giornate:
SABATO
Ore 17:00 arrivo degli ospiti in hotel
Ore 17:15 Accoglienza da parte dei Maestri della Scuola Sci Spiazzi
Ore 18:00 assegnazione camere.
Ore 19:00 Cena in Hotel. La cena viene servita in una sala da pranzo elegante. Il menu offre una varietà di piatti tipici della cucina locale.
Ore 20:00 serata relax.
DOMENICA
Ore 8:30 colazione.
Ore 9:30-10:00 ritiro attrezzatura presso il noleggio che offre una vasta gamma di sci adatti per tutti i livelli.
Ore 10:00-12:00 lezione di sci condotta dai maestri qualificati della Scuola Sci Spiazzi, alla scoperta delle piste e delle bellezze del territorio.
Chi non volesse sciare può rilassarsi presso l’hotel oppure risalire al rifugio Vodala gustandosi il sole primaverile sull’ampio solarium.
Ore 12:30 pranzo al rifugio Vodala, ottimo punto panoramico con vista che spazia dalla pianura ai 3000 mt delle Alpi Orobie. Il menu offre una varietà di piatti tipici della cucina locale.
Ore 13:30 relax presso l’ampio solarium del rifugio Vodala.
Ore 14:30 consegna materiale informativo presso la Scuola Sci Spiazzi.
Ore 15:00 fine della giornata e rientro.
L’orario e le attività possono variare in base alle condizioni meteorologiche.
L’evento è aperto a un professore o preside per istituto, che può portare con sé una persona come accompagnatore (verrà messa a disposizione una camera doppia).
L’obiettivo di questa regola è quello di garantire che l’evento sia un’opportunità per i professori di rilassarsi e divertirsi insieme ai propri cari ma anche un confronto sull’esperienza con i propri colleghi per capire al meglio le potenzialità della stazione sciistica e del Progetto Crescere sulla neve.
I posti a disposizione sono limitati. Le iscrizioni verranno prese in ordine temporale e la conferma verrà determinata da una e-mail di conferma (alcuni giorni prima dell’evento).
Per informazione o domande scrivi a info@scuolascispiazzi.it