Corsi Sci Bambini

Se vuoi trovare notizie utili sui corsi sci bambini leggi questa pagina.

Informazioni e consigli base per i genitori ma anche corsi sci specifici per i vostri bimbi/ragazzi.

INFORMAZIONI E CONSIGLI corsi

LA SCUOLA SCI PIU' DIVERTENTE E COINVOLGENTE PER IL TUO BAMBINO? ECCOLA!

Un team di maestri divertenticoinvolgenti e con moltissima passione e pazienza sapranno guidare e divertire il tuo cucciolo in questo bellissimo sport all’aria aperta su un paesaggio bianco e magico. La Scuola  Sci Spiazzi a Spiazzi di Gromo (BG) vanta molti anni di esperienza nei corsi sci bambini. Siamo maestri di sci per i vostri piccini!!!

CORSI SCI BAMBINI A SPIAZZI DI GROMO

A Spiazzi di Gromo la Scuola Sci Spiazzi offre numerosissimi corsi sci bambini che possono sicuramente essere al caso vostro. Corsi collettivi durante il periodo di Natale, nei week end (sabato o domenica), corsi specifici per i bambini di 4 anni oppure lezioni private non solo per i vostri piccini ma anche per voi genitori. La Scuola Sci Spiazzi vi da già subito la possibilità di prenotare online tutti i corsi sci bambinoppure le lezioni private.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LA SCUOLA SCI SPIAZZI

1-Molto divertimento e grande qualità nei corsi a prezzi bassi;

2-Grande professionalità al vostro servizio;

3-Tutti i nostri corsi sci bambini hanno inizio a pochi metri a piedi dalla scuola sci e dal parcheggio;

4-Siamo allegri e simpatici

5-Non vogliamo peccare di superbia, ma tutto quanto scritto ce lo avete scritto voi nelle vostre recensioni.